comunicato stampa: REGALIAMO UN LIBRO ALLA BIBLIOTECA DEL PARCO SEMPIONE

La Biblioteca del Parco è stata chiusa per due anni, sono stati fatti  lavori di ristrutturazione.

Ora che è stata finalmente riaperta, abbiamo scoperto che la Biblioteca non ha più la sezione dei libri per bambini; in compenso continua ad avere un orario di apertura parziale, ridotto e molto penalizzante (martedì e e giovedì aperta solo al mattino, mercoledì e venerdì solo al pomeriggio, sabato tutto il giorno, domenica e lunedì chiusa).

Su www.elenagrandi.it, una mia lettera al Corriere e una di un papà in merito all’argomento. 

Per questo stiamo organizzando per martedì 10 maggio, insieme a un gruppo di genitori delle scuole che gravitano nell’area del Parco Sempione (e non solo), un pomeriggio di letture e giochi fuori dalla Biblioteca.

In allegato il volantino che invita al i bambini a venire al parco con un libro da donare alla Biblioteca. Ne faremo una cassa da consegnare al Sindaco…

Appuntamento martedì pomeriggio alle 16.30 alla Biblioteca del Parco.

Elena Grandi

CONSIGLIERE DI ZONA 1

CANDIDATA IN CONSIGLIO COMUNALE CON LA LISTA

VERDI ECOLOGISTI PER MILANO

1 Commento
  • by elena grassi Posted 12 maggio 2011 7:56

    Anche io, ormai una decina di giorni fa, ho scritto una lettera al Corriere, quando mi sono accorta che la nuova biblioteca del parco non aveva più il reparto bambini, ma non è stata pubblicata, nè ho avuto cenni di interessamento. Ho anche interessato un’amica che lavora per Radiomamma. Sono contenta che anche qualcuno che ha modo di farsi sentire dalle istituzioni finalmente si muova per risolvere questa situazione assurda. Grazie Elena

Aggiungi un commento