Come votare il 15 e 16 Maggio

Cari amici,

in questi giorni ho ricevuto molte vostre risposte di appoggio e di incoraggiamento. Grazie a tutti!

Molti di voi (e moltissima gente che ho conosciuto per strada) mi hanno chiesto informazioni riguardo alle modalità del voto, alle liste che appoggiano i candidati sindaci, alle schede.

Le schede sono due.

Scheda azzurra: sulla quale si vota per il sindaco e anche per un consigliere comunale (si può dare una sola prefernza).

La mia lista è quella dei Verdi Ecologisti per Milano e appoggia il sindaco Pisapia: se barrate il simbolo della mia lista e scrivete ELENA GRANDI, automaticamente avrete dato il vostro voto anche al sindaco Pisapia.

In ogni caso, è possibile anche dare un voto disgiunto: ossia si può votare per un sindaco e per un consigliere comunale di una lista non necessariamente correlata a quel sindaco.

Scheda verde: sulla quale si sceglie il candidato al Consiglio di Zona.

Per chi abita in Zona 1: io sono candidata anche lì. Altri candidati per la lista dei Verdi: mia nipote Delfina Allorio, studentessa di Giurisprudenza alla Statale; Dario Steiner , ingegnere, Presidente del Consiglio d’Istituto del plesso Rossari-Castiglioni.

Per chi abita in zona 6: vi segnalo Marco Ferrari.

– Si vota domenica 15 dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 8 alle 15.

Infine: Venerdì dalle 22.30 in poi, dopo il concerto di Vecchioni con Pisapia, ci troviamo al Bar Jamaica in via Brera per brindare alla fine di questa faticosa ma elettrizzante campagna elettorale.

A tutti voi che mi avete sostenuta e aiutata un grazie di cuore.

Elena

Aggiungi un commento